otaku world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum su tutti gli anime lo avete trovato
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la vita in da club

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elle-cippasa

elle-cippasa


Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 30
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 25.02.09

la vita in da club Empty
MessaggioTitolo: la vita in da club   la vita in da club I_icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:11 pm

Mi chiamo roberto sono alto più o meno 1.75 peso 60kg
biondo okki azzurri ,magro fisico definito, soprattutto le gambe xke mi spacco di allenamenti gioco a calcio da qnd sono nato è la mia passione...fulmine giallo ne sa qualcosa...nelle mie vene scorre sangue rossonero
adoro vedere cartoni nel pokissimo tempo libero...il mio sogno, oltre a quello di fare il calciatore, è di disegnare un manga o creare un videogiocao xro sono una frana qnd punto sul calcio
al momento single alla ricerca della metà
amo la musica linkin su tutti anke se il mio tipo di musica è hip-pop e rap infatti adoro 50cent eminem jay-z e altri infatti in da club è il titolo di una canzone di 50cent x qst mi firmo in da club
adoro stare sui forum e stringere amicizie a distanza senza conoscere il volto della prsona la trovo una cosa particolare
se mi volete contattare fromtheinside@hotmail.it

le donne la bellezza di questo mondo


by in da club
Torna in alto Andare in basso
The_Explosive_Deidara

The_Explosive_Deidara


Femmina Numero di messaggi : 37
Età : 29
Località : Orta Nova
Data d'iscrizione : 11.02.09

la vita in da club Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita in da club   la vita in da club I_icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:11 am

FORZA MILAN......XD
Torna in alto Andare in basso
http://manga-mondo.forum-attivo.com
 
la vita in da club
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita di Madara
» host club
» host club
» ke ne dite di host club??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
otaku world :: la prima cosa da fare :: bLackstage-
Vai verso: