il forum su tutti gli anime lo avete trovato
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 rossana...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naruto Hokage Admin
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 167
Età : 24
Località : purtroppo mi sn xso
Data d'iscrizione : 11.02.09

MessaggioTitolo: rossana...   Ven Feb 27, 2009 1:29 pm


Sana Kurata (Rossana) è una ragazzina di 11 anni che lavora già nel mondo dello spettacolo. Vive con la madre adottiva Misako Kurata (Katrine), stravagante scrittrice vincitrice del premio Aoki, e con il suo Manager Rei Sagami (Robby). A scuola Rossana si ritrova in una classe particolarmente turbolenta: la maggior parte dei problemi vengono causati dal gruppo dei maschi, capeggiato dal taciturno Akito Hayama (Heric). I professori sembrano intimoriti dai ragazzi e Sana non ne capisce il motivo fino a quando un insegnante le rivela che Akito è in possesso di una foto che ritrae due insegnanti che si baciano. Sana, per risolvere la situazione, riesce a fotografare Akito in mutande, ricattandolo a sua volta, riesca a farsi riconsegnare le foto degli insegnanti.
Sotto la minaccia del ricatto, Akito è costretto da Sana a tornare ad essere un bravo ragazzo. Inoltre, la ragazza scopre il motivo del suo comportamento : sua madre è morta durante il parto ed il padre si disinteressa completamente di lui e della sorella, la quale, sentendosi abbandonata, sfoga tutte le sue frustrazioni su di esso. Sana riuscirà ad aiutare indirettamente la famiglia di Akito, interpretando uno sceneggiato che rispecchia esattamente la storia vissuta dal ragazzo.
La prima serie si conclude con la morte del vero padre di Sana (in Italia Taddeus). Nella seconda serie entra in scena un nuovo personaggio, Fuka Matsui (Funny) che diventa subito amica di Sana. Quest'ultima si allontana dalla città per lavorare in un film intitolato "Mizu no Yakata" (in italiano"la casa nel bosco")insieme a Naozumi Kamura (Charles Lons). Akito , nel frattempo, si è fidanzato con Fuka. Per questo motivo, Sana dopo aver realizatto che per tutto quel tempo era perdutamente innamorata di Akito, decide di buttarsi a capofitto nel lavoro e parte per New York insieme a Naozumi per recitare in un musical. Durante il soggiorno a New York, Sana e Naozumi diventano buoni amici tanto da far credere che durante questo periodo siano diventati una coppia e Sana crede di aver dimenticato Akito.a New York Naozumi trova il padre e la madre e scopre di avere una sorellastra. Fuka e Akito vengono agriditi da due ragazzi in una sala giochi in cui Fuka rimane ferita e perde momentanalmente la vista . Si rende conto dell'amore che Sana e Akito provano ancora l'uno per l'altro e decide di interrompere la loro relazione. Sana e Akito capiscono di essere ancora innamorati ma, nonostante questo, esitano ancora a dichiararsi. Nel frattempo, a scuola, il professor Sengoku perseguita Hayama e fa di tutto per cacciarlo via. Inoltre, un ragazzo di nome Shouta Nakao vuole suicidarsi perché si sente abbandonato da tutto e da tutti ema Rossana e Akito risolvono tutto aiutati da Fuka e dagli altri amici. Akito dopo aver baciato Sana sul tetto della scuola con la scusa "ho qualcosa nell'occhio!" ed essere picchiato da Rossana gli dice che se vingerà la gara e avanzerà di grado dovrà parlargli e la stessa cosa vale per lei.

_________________

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://anime-manga-otaku.forumattivo.com
 
rossana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
otaku world :: tutto sugli anime :: recensioni-
Vai verso: